Io ne prenderei pure 5!!!XD Prima vado in Svezia,poi mi gusto un bel live dei The Hives,poi vado a Tokyo e infine mi porto a casa sia Nic che il mio futuro jappo man!!XD Un piano infallibile!(e anche un po' scemo!)
per quanto è piccolo il mondo credo di aver scoperto che una delle ragazze che è venuta con me in svezia,dovrebbe conoscere una ragazza di roma che è sorella di una di noi. Ora il ragionamente è un po contorto,comunque il suo blog_racconto è qui,ed è la cosa piu divertente mai scritta. Spero vi divertiate. ps: leggetelo da sole contiene contenuto vietato ai minori di 18.
Forse intendi mia sorella??Sul myspace ha Mika come nick!^^ Comunqueeeee...ho appena finito di leggere e mi sono sbudellata dalle risate!X'D Mi è piaciuto tantissimo il discorso molto elaborato tra voi e PelleXD! Ma avete fatto delle foto giusto??Postaleeee!!ti pregooo!!*_*
si esatto torry,tua sorella mika è amica della fabiana,cioè la ragazza che ha scritto il blog. Comunque il dialogo è stato arricchito dalla fabiana in maniera esagerata. ahahahahhaha però fa ridere tantissimo.
Abbiam fatto tantissime foto,anche di noi,che non sono interessanti. Comunque quelle del concerto penso di poterle postare,dove le metto?
Se ci sono problemi per le foto non ti preoccupare! Ad ogni modo potresti postarle in un nuovo topic nelle foto degli hives! Mi è piaciuto molto il pezzo delle svedesi strafighe!XD E Pelle è stato simpatico con voi??
ok allora fra un pò mi ci metto.devo organizzare il tutto per bene,tanto oggi non ho nulla da fare.
pelle è stato tenerissimo giuro,non ci avevo mai parlato,me lo avevano descritto come uno scorbutico,e invece anche le altre che erano con me si sono ricredute. che dolce. <3
pelle è stato tenerissimo giuro,non ci avevo mai parlato,me lo avevano descritto come uno scorbutico,e invece anche le altre che erano con me si sono ricredute. che dolce.
Sono commossa!ç___çUn giorno lo incontreremo anche noiiiii???? Io no di sicuro!XD